Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine degli anni 40, Paulino Alonso è l'umile proprietario di un negozio di ortopedica che, fisicamente, ha una forte somiglianza con Francisco Franco. Durante una festa privata, Paulino viene rapito da agenti governativi al comando di Alberto Sinsoles, il capo della propaganda nazionale, per utilizzarlo nell'operazione Janus come sosia del generalissimo nelle apparizioni pubbliche più rischiose. Paulino viene sottoposto a un rigido addestramento sui gesti e i manierismi del dittatore. Nel frattempo la moglie e gli amici sono convinti sia morto, quindi decidono di provare a contattarlo tramite sessioni di spiritismo, ma i risultati non sono quelli che si aspettavano. Intanto Paulino si è trasformato nel sosia perfetto di Franco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito