Più che un sequel, un remake che ne sfutta il nome: Geoff, giovane stalliere, coltiva il sogno di diventare un cavaliere. È valoroso e audace, ma gli manca l'occasione per dimostrarlo. A metterlo sulla giusta strada è Drake, l'ultimo drago ancora in vita, che diventa suo compagno d'armi. Insieme diventano due eroi, ma poi...
Nel 2000, quattro anni dopo il buon successo del "Dragonheart" di Rob Cohen (un film d'intrattenimento a cui sono particolarmente affezionato fin dalla preadolescenza), approda direttamente in home video questo "Dragonheart: A New Beginning". Non aveva molto fondamento l'idea di un sequel considerata la (stupenda, per me) conclusione del film precedente: non stupisce quindi che i successivi… leggi tutto
Il primo "Dragonheart" sfiorava il capolavoro: una trama geniale, una storia ricca e avvincente, diretto e interpretato bene. Questo secondo capitolo, purtroppo, ricorda il primo solo nel titolo. La pellicola è quasi un remake fatto male del precedente film. "Dragonheart II" è realizzato per la tv, lo si capisce da alcune scelte stilistiche, ma soprattutto dalla pellicola in generale, dove,… leggi tutto
Prodotto televisivo indegnamente presentato quale sequel di Dragonheart. Budget irrisorio, effetti speciali non paragonabili a quelli del primo capitolo. Pessima la fotografia, soporifera la regia e anche le interpretazioni trasmettono poco o niente agli spettatori. La storia è fiacca anche se probabilmente limitata da una carenza di fondi che non possono permettere di mutuare quanto…
Nel 2000, quattro anni dopo il buon successo del "Dragonheart" di Rob Cohen (un film d'intrattenimento a cui sono particolarmente affezionato fin dalla preadolescenza), approda direttamente in home video questo "Dragonheart: A New Beginning". Non aveva molto fondamento l'idea di un sequel considerata la (stupenda, per me) conclusione del film precedente: non stupisce quindi che i successivi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Decoroso film-tv a cui però manca la genuinità del predecessore.
commento di Leo MaltinMediocre seguito televisivo dell'originale Dragonheart. Tutto di seconda mano, senza particolari guizzi.
commento di kael80Prodotto molto bene e curioso anche … voto : 6.0/10 … HUMOR** RITMO***
commento di Super FilmORRENDO SEQUEL DEL BUON DRAGONHEART.MEDIOCRE PRODOTTO TELEVISIVO DESTINATO AD UN PUBBLICO(AL MASSIMO ) DI TREDICENNI.DELUSIONE TOTALE.
commento di superficie 213