Guy Stevenson è un uomo inglese di origini spagnole, in cattive condizioni di salute e sotto processo per l'omicidio dell'attrice Zoe Trevor, per il quale viene condannato a morte. Stevenson ribadisce la propria innocenza e lancia un anatema su chi ha proclamato la sentenza, il giudice Manton, sull'avvocato dell'accusa, Sir Robert Wyvern, sul rappresentante della giuria popolare e sul vero assassino.
Come per altre pellicole, si cerca un pretesto paranormale per trasformare un soggetto banale in qualcosa di più. Come per molte altre pellicole, il risultato è modesto e l'artificio inefficace. In questo caso tutto verte su una maledizione lanciata da un uomo condannato ingiustamente, la stessa penderà sulle teste di chi lo ha giudicato colpevole creando una scia di morti.… leggi tutto
Come per altre pellicole, si cerca un pretesto paranormale per trasformare un soggetto banale in qualcosa di più. Come per molte altre pellicole, il risultato è modesto e l'artificio inefficace. In questo caso tutto verte su una maledizione lanciata da un uomo condannato ingiustamente, la stessa penderà sulle teste di chi lo ha giudicato colpevole creando una scia di morti.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller datato e con parecchie forzature. Si lascia guardare ma soffre molto il peso dei suoi anni.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo