Con ventotto omicidi e una quindicina di attentati - la maggior parte dei quali ai danni di membri di alto rango della gang di biker degli Hells Angels, della mafia e della criminalità organizzata - Gérald Gallant è senza dubbio il criminale più prolifico nella storia del Quebec. Nel 2006, a Bruxelles, l'uomo - ingenuo, balbuziente e di salute cagionevole - venne finalmente arrestato dopo oltre 25 anni di attività. Interrogato dal sergente Claude St-Cyr, Gallant racconta la sua storia di assassino prezzolato.
Film non convenzionale, qui il super killer non è un un fenomeno straordinario bensì molto più realisticamente, un uomo pieno di problemi. Prova del nove: se non piace al "bomber", al 99% è un buon film.
Biopic, con qualche ricamatura romanzata, di Gérald Gallant (Picard), l'omicida (sempre, rigorosamente su commissione) più prolifico del Quebec, attivo tra gli anni Novanta e l'inizio del XXI secolo, quando venne finalmente catturato a Bruxelles dopo avere compiuto ventotto omicidi, dei quali la moglie (Gélinas) era completamente all'oscuro. Diretto e interpretato da Luc… leggi tutto
Biopic, con qualche ricamatura romanzata, di Gérald Gallant (Picard), l'omicida (sempre, rigorosamente su commissione) più prolifico del Quebec, attivo tra gli anni Novanta e l'inizio del XXI secolo, quando venne finalmente catturato a Bruxelles dopo avere compiuto ventotto omicidi, dei quali la moglie (Gélinas) era completamente all'oscuro. Diretto e interpretato da Luc…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Mediocre e girato non in sequenza temporale; con propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvierazFilm non convenzionale, qui il super killer non è un un fenomeno straordinario bensì molto più realisticamente, un uomo pieno di problemi. Prova del nove: se non piace al "bomber", al 99% è un buon film.
commento di Greatmax54Capisco tutto ma la visione non mi è parsa neanche tanto propinabile anzi,mi chiedo a chi in Italia possa interessare ?!?! voto.1.
commento di chribio1Un buon film, bene interpretato e diretto. Forse un po' troppi salti temporali. Quando si dice i danni di un cattivo rapporto con i genitori...
commento di corradop