Regia di Carlo Verdone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Verdone affannato,bolso,film di nessun valore,buono giusto per conciliare il sonno.
commento di MARPESSATO61Non che sia un film inguardabile, sicuramente non annoia più di tanto (anche se la fase centrale è un po' prolissa), ma in definitiva dopo i titoli di coda questo film lascia pochino nella memoria dello spettatore. La storia è un po' risaputa e non esistono scene realmente memorabili. Si va avanti col mestiere della maggior parte degli attori.
commento di silviodifedeNel complesso funziona.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUna commedia dignitosa. Mai noiosa, neanche nei momenti meno riusciti. Vale un 7+.
commento di putrellaBello
leggi la recensione completa di AtalaCon questo film Verdone riprende credibilità dopo il mezzo flop di "C'era un cinese in coma". Film divertente e ben scritto, la regia è la solita di Verdone, cioè con qualche pecca, come attore sempre strepitoso.
commento di Stelvio69Carlo Verdone firma una commedia piacevolissima, con un bravissimo Antonio Catania.
commento di PicassoTra i film recenti di Carlo Verdone uno dei più interessanti.
commento di Laura82bel film.Ci si riconosce tutti, almeno in parte, nei vari personaggi. A suo modo, anche questi film di Verdone sono educativi, nell'abbandonare speranze idiote. Riderci su aiuta, senza compiangersi, nel trovare una strada migliore
commento di lamettriebuon film con verdone che colpisce sempre! bravo anche catania!
commento di picciottoRidere amaramente e riflettere divertendosi. E il suo contrario. Verdone questo ci offre e ci riesce davvero bene.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Voto 5,5. [22.04.2010]
commento di PPsi vola basso anzi bassissimo.
commento di kkkverdone è bravo ad analizzare le diverse situazioni e psicologie dei suoi personaggi, e soprattutto a tirare fuori il meglio dagli attori (la recitazione è forse la cosa più riuscita), ma a tratti il film appare ridondante.
commento di carpaVOTO 7 verdone non sbaglia un colpo
commento di arcarsenalVerdone, dopo qualche film sottotono, torna ai suoi livelli con questo "Ma che colpa abbiamo noi". Un po' come in "Compagni di scuola", pereftto risulta il mix tra riso e malinconia. Voto: 8
commento di ilmarcheseMolto divertente. Personaggi azzeccati. Uno dei migliori film di Verdone che più invecchia e più diverte.
commento di nabuFilm agrodolce, qua e là sprofonda nel delirio del macchiettismo, con punte di comicità (da vedere l'inizio)
commento di RamitoVOTO : 7 Bello, dinamico ricco di spunti e di riflessioni seppur con qualche ingenuità che impedisce al film di essere ancor più bello di quello che già è. Un film corale molto sentito.
commento di supadanyForse addirittura uno dei migliori di Verdone, forse per la lunga gestazione, forse perchè ormai ci mancava da troppo tempo, forse perchè tutti gli attori sono bravi e divertenti… in ogni caso stupendo!
commento di RageAgainstBerluscaCarlo Verdone è tornato grande. Un film corale simpatico e divertente in maniera genuina dove non mancano gli spunti di riflessione. Buono il risultato finale, merito anche di un ottimo cast su cui spicca una bravissima Margherita Buy.
commento di sgoa