Ogni mille anni Lucifero ha una possibilità di liberarsi dall'esilio infernale, sfuggendo a un gruppo di cavalieri che dovrebbero sorvegliare la porta di accesso al mondo terreno. Al più valoroso di loro, Lucas, il compito di fermarlo prima che la sua ira si abbatta sulla popolazione di New York.
Note
Il canadese Jean-Marc Piché si cimenta con un vero film dopo una lunga (e fortunata) carriera televisiva e pubblicitaria. Si lega però uno sceneggiatore (Matt Roe) poco incisivo e a un attore capace solo di menar le mani (Dolph Lundgren). Rimandato a prossimi (e si spera più ispirati) lavori.
B-movie a budget risicato che sfiora l' umorismo involontario però molto ritmato, con discreti interpreti e buoni combattimenti. Gli effetti speciali sono scarsi, ma l' azione non manca e Lundgren tiene bene la scena
VERGOGNOSO E DIRETTO MALISSIMO.UN FILM CHE NEMMENO DIVERTE O FA' RIDERE SOLO NOIA MORTALE E SOLDI BUTTATI.CHE COSA E' SUCCESSO AI PRODUTTORI CHE CONTINUANO A FAR LAVORARE LUNDGREN?UNA SERIE DI ICTUS?
Filmetto d'azione con risvolti horror. L'idea è buona, le premesse sono interessanti, ma la trama prende una piega assolutamente inverosimile, finendo per mettere troppa carne al fuoco e non sviluppare spunti interessanti (che ci fa lo scheletro del templare a New York ?). Scene d'azione banali e atmosfera blanda. Dolph Lundgren, comunque, si difende bene (in tutti i sensi !) ... finale… leggi tutto
Film modesto, ma con una buona storia e un ritmo coinvolgente. Si perde un po' a cercare di essere più spettacolare di quello che dovrebbe, con un paio di scene completamente fuori stile. Nel complesso un film gradevole, senza grosse pretese, ma senza grossi difetti. leggi tutto
Film modesto, ma con una buona storia e un ritmo coinvolgente. Si perde un po' a cercare di essere più spettacolare di quello che dovrebbe, con un paio di scene completamente fuori stile. Nel complesso un film gradevole, senza grosse pretese, ma senza grossi difetti.
Tanti avranno pensato al mio solo apparire : “ancora tu, ma non dovevamo rivederti più !” ( Mogol-Battisti docet ). Uno dei miei motti è “ CHE IO DECEDA SE RECEDO ! ”, quindi ho…
Filmetto d'azione con risvolti horror. L'idea è buona, le premesse sono interessanti, ma la trama prende una piega assolutamente inverosimile, finendo per mettere troppa carne al fuoco e non sviluppare spunti interessanti (che ci fa lo scheletro del templare a New York ?). Scene d'azione banali e atmosfera blanda. Dolph Lundgren, comunque, si difende bene (in tutti i sensi !) ... finale…
diciamo che il film e' abbastanza guardabile ma purtroppo verso gli ultimi 30' cade nelle ovvie parti d'azione che ci si aspetterebbe daun film con Dolph Lundgren.Se non fosse per questo sarebbe anche sufficientemente visionabile.voto.5.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
B-movie a budget risicato che sfiora l' umorismo involontario però molto ritmato, con discreti interpreti e buoni combattimenti. Gli effetti speciali sono scarsi, ma l' azione non manca e Lundgren tiene bene la scena
commento di braddockVERGOGNOSO E DIRETTO MALISSIMO.UN FILM CHE NEMMENO DIVERTE O FA' RIDERE SOLO NOIA MORTALE E SOLDI BUTTATI.CHE COSA E' SUCCESSO AI PRODUTTORI CHE CONTINUANO A FAR LAVORARE LUNDGREN?UNA SERIE DI ICTUS?
commento di superficie 213