Espandi menu
cerca

Trama

Ogni mille anni Lucifero ha una possibilità di liberarsi dall'esilio infernale, sfuggendo a un gruppo di cavalieri che dovrebbero sorvegliare la porta di accesso al mondo terreno. Al più valoroso di loro, Lucas, il compito di fermarlo prima che la sua ira si abbatta sulla popolazione di New York.

Note

Il canadese Jean-Marc Piché si cimenta con un vero film dopo una lunga (e fortunata) carriera televisiva e pubblicitaria. Si lega però uno sceneggiatore (Matt Roe) poco incisivo e a un attore capace solo di menar le mani (Dolph Lundgren). Rimandato a prossimi (e si spera più ispirati) lavori.

Commenti (2) vedi tutti

  • B-movie a budget risicato che sfiora l' umorismo involontario però molto ritmato, con discreti interpreti e buoni combattimenti. Gli effetti speciali sono scarsi, ma l' azione non manca e Lundgren tiene bene la scena

    commento di braddock
  • VERGOGNOSO E DIRETTO MALISSIMO.UN FILM CHE NEMMENO DIVERTE O FA' RIDERE SOLO NOIA MORTALE E SOLDI BUTTATI.CHE COSA E' SUCCESSO AI PRODUTTORI CHE CONTINUANO A FAR LAVORARE LUNDGREN?UNA SERIE DI ICTUS?

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

axe di axe
4 stelle

Filmetto d'azione con risvolti horror. L'idea è buona, le premesse sono interessanti, ma la trama prende una piega assolutamente inverosimile, finendo per mettere troppa carne al fuoco e non sviluppare spunti interessanti (che ci fa lo scheletro del templare a New York ?). Scene d'azione banali e atmosfera blanda. Dolph Lundgren, comunque, si difende bene (in tutti i sensi !) ... finale… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2018
2018
Dolph Lundgren
Foto
2014
2014

Recensione

bebabi34 di bebabi34
6 stelle

Film modesto, ma con una buona storia e un ritmo coinvolgente. Si perde un po' a cercare di essere più spettacolare di quello che dovrebbe, con un paio di scene completamente fuori stile. Nel complesso un film gradevole, senza grosse pretese, ma senza grossi difetti.

leggi tutto
Recensione
2013
2013
2011
2011
Trasmesso il 27 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 26 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 25 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 19 giugno 2011 su Rai 4

Recensione

axe di axe
4 stelle

Filmetto d'azione con risvolti horror. L'idea è buona, le premesse sono interessanti, ma la trama prende una piega assolutamente inverosimile, finendo per mettere troppa carne al fuoco e non sviluppare spunti interessanti (che ci fa lo scheletro del templare a New York ?). Scene d'azione banali e atmosfera blanda. Dolph Lundgren, comunque, si difende bene (in tutti i sensi !) ... finale…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 25 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 17 dicembre 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

diciamo che il film e' abbastanza guardabile ma purtroppo verso gli ultimi 30' cade nelle ovvie parti d'azione che ci si aspetterebbe daun film con Dolph Lundgren.Se non fosse per questo sarebbe anche sufficientemente visionabile.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 settembre 2010 su Rai 4
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 19 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 9 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 7 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 5 agosto 2010 su Rai 4
2006
2006
Trasmesso il 1 ottobre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 17 aprile 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito