Espandi menu
cerca

Trama

A bordo di un treno merci diretto a un carnevale, Satana libera un cobra reale dalla sua gabbia e il rettile, sotto l'influsso di poteri demoniaci, uccide i due conducenti e fugge nella notte. Arriva in una piccola città dell'Alabama, pronto a colpire in nome del male. Al contempo, tuttavia, il prete cattolico della cittadina, padre Tom Farrow, scopre di essere un discendente diretto di San Patrizio, che scacciò i serpenti dall'Irlanda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
3 stelle

Strana produzione addirittura United Artists, bislacca nella premessa di un prete irlandese interpretato dal grande Fritz Weaver, in lotta divina contro nientemeno che Satana che si muove e manifesta in un grosso ''King Cobra", alla guida di un'invasione mirata degli stessi serpenti, in una cittadina americana. Era difficile non rendere del tutto ridicola una storia del genere, ma il rodato… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
3 stelle

Strana produzione addirittura United Artists, bislacca nella premessa di un prete irlandese interpretato dal grande Fritz Weaver, in lotta divina contro nientemeno che Satana che si muove e manifesta in un grosso ''King Cobra", alla guida di un'invasione mirata degli stessi serpenti, in una cittadina americana. Era difficile non rendere del tutto ridicola una storia del genere, ma il rodato…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito