Trama
Ennesima versione televisiva della fiaba di Perrault, che questa volta vive nell'Inghilterra della metà degli anni '50: persa la madre, Cenerentola deve fare i conti con la nuova fidanzata del padre, una matrigna che la isola anche dall'affetto del padre, e con il"principe azzurro" di turno, un annoiato rockettaro.
Note
Prodotta dagli inglesi di Channel 4, un'operazione televisiva al di sopra degli standard soliti per il piccolo schermo. Ottimo il cast, che "rigenera" Kathleen Turner con un ruolo da cattiva. Dirige Beeban Kidron, regista del divertente "A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar".
Recensioni
Vibratore telematico per adolescenti pruriginose, non c'è altro modo di definire questo filmetto televisivo. Se si eccettua la buona presenza della Turner il resto è sciatto, pretenziosamente moderno e insignificante. Attori bellocci (ma nemmeno troppo) e totalmente incapaci di recitare, una trama approssimata, un finale scontatissimo ed una colonna sonora oscena. leggi tutto
1 recensioni negative
Anche la mia attrice favorita ha i suoi brutti film. Ecco quelli che non mi piacciono.
leggi tutto
Vibratore telematico per adolescenti pruriginose, non c'è altro modo di definire questo filmetto televisivo. Se si eccettua la buona presenza della Turner il resto è sciatto, pretenziosamente moderno e insignificante. Attori bellocci (ma nemmeno troppo) e totalmente incapaci di recitare, una trama approssimata, un finale scontatissimo ed una colonna sonora oscena.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.