L'avvocato Gavin St. Claire è il migliore sulla piazza. Naturale che venga ingaggiato da un noto boss della mafia perché segua il suo caso in tribunale. Poi una sera, in un topless bar, conosce Dora, una splendida danzatrice con una triste storia sulle spalle. Sfruttata e angariata da un fidanzato brutale e prepotente, la donna chiede l'aiuto di Gavin che, piuttosto ingenuamente, se ne invaghisce. Decide così di prenderla sotto la sua protezione, affrancandola dallo squallido ambiente in cui lavora e liberandola dal suo persecutore. Ben presto, però, scopre che il suo incontro con lei non è stato del tutto casuale...
Ottimo film questo "Body Language", buona la regia, ottima la performance di Tom Berenger e in più si rivede una bella e brava attrice come Nancy Travis, che purtroppo non riuscirà e non è riuscita ad avere una sua collocazione ben precisa, sia in film che telefilm dello star system. Un po' scura l'immagine della pellicola. leggi tutto
Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…
Ottimo film questo "Body Language", buona la regia, ottima la performance di Tom Berenger e in più si rivede una bella e brava attrice come Nancy Travis, che purtroppo non riuscirà e non è riuscita ad avere una sua collocazione ben precisa, sia in film che telefilm dello star system. Un po' scura l'immagine della pellicola.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.