Trama
Un aereo che trasporta chicchi di caffè dal'Ecuador ha a bordo degli spiacevoli clandestini: una miriade di tarantole che sopraffanno i piloti mentre il velivolo sorvola una città produttrice di arance in California. L'aereo precipita e gli sfortunati abitanti della città vengono invasi dai ragni velenosi. Una volta che le autorità scoprono che le tarantole sono responsabili di diverse morti, gli aracnidi hanno già preso possesso dell'unica fabbrica di lavorazione delle arance in città. I cittadini rischiano la vita per allontanare le tarantole dall'edificio, quando finalmente scoprono il loro punto debole.
Recensioni
Può sembrare strano vedere il nome di Stuart Hagmann alla regia di un film del genere aracnofobico, con evidenti liminazioni al genere horror degli animali assassini, ma il filone era all'epoca cosi fiorente che così non era infrequente vedere anche nomi provenienti da tutt'altri generi e tipo di cinema precedenti, per lavorare essere assunti in produzioni televisive di questi… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Può sembrare strano vedere il nome di Stuart Hagmann alla regia di un film del genere aracnofobico, con evidenti liminazioni al genere horror degli animali assassini, ma il filone era all'epoca cosi fiorente che così non era infrequente vedere anche nomi provenienti da tutt'altri generi e tipo di cinema precedenti, per lavorare essere assunti in produzioni televisive di questi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.