Regia di Brian De Palma vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sisters il primo grande horror di Brian De Palma, da vedere e rivedere, poi arriverà il magnifico “Phantom of Paradise”.
leggi la recensione completa di claudio1959Memorabile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiChe questo film, a quanto leggo, faccia parte dei 100 migliori film di sempre mi lascia piuttosto basito. Se questo è uno dei migliori cento meglio smettere di guardare film...
leggi la recensione completa di BradyFa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.
commento di medusatouchVoto 6. [14.04.2013]
commento di PPBellissimo film di Alfred Hitchcock…ehm bhe si De Palma realizza uno splendido film Hitchcockiano, e dimostra di saperci fare alla grande.Sono già presenti in questo film tutti gli elementi tipici del cinema DePalmiano.
commento di sigourneyrulesAvrei voluto essere lui senza essere lui, ma anche distinguermi perché io sono io. Invece non sono riuscito a diventare come lui e a quei tempi non ero nemmeno del tutto me stesso.
commento di michelUn thriller che merita la visione ma per me non va oltre la sufficienza.
commento di wang yuvoto 7
commento di alice89Saporito frullato di Psyco e La Finestra sul Cortile, questi perlomeno gli ingredienti principali, con De Palma che sa essere un Hitchcock più viscerale. E' un peccato però che le scene forti si contino sulle falangi di un dito.
commento di moviemanUn De Palma un pò strano..ma sicuramente sempre grandioso! Inquietante ed allucinante. un bel thriller,gestito sempre con tanta e grande maestria.
commento di columbiatristar