Nel secondo dopoguerra, Dong-shik è un bifolco di provincia che va a Seul per cercare di riportare il fratello maggiore con lui in campagna. Non sa che il primogenito, nel frattempo, è diventato un meschino truffatore, fidanzato con una prostituta di nome Sonia al servizio dei soldati americani. Poi Sonia si imbatte casualmente in Dong-shik.
FAR EAST FESTIVAL 26 - RESTAURI
Pochi giorni dopo aver finito la leva militare, il giovane disoccupato Dong-shik (Cho Hae-won), torna in società nella Seul del dopoguerra, subito dopo aver raggiunto il paese natio, con lo scopo di trovare il fratello maggiore, Yeong-shik (Kim Hak-a), da tempo nella capitale, con la speranza, dopo averlo rintracciato , di convincerlo a tornare al paese… leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 26 - RESTAURI
Pochi giorni dopo aver finito la leva militare, il giovane disoccupato Dong-shik (Cho Hae-won), torna in società nella Seul del dopoguerra, subito dopo aver raggiunto il paese natio, con lo scopo di trovare il fratello maggiore, Yeong-shik (Kim Hak-a), da tempo nella capitale, con la speranza, dopo averlo rintracciato , di convincerlo a tornare al paese…
26° FAR EAST FILM FESTIVAL DI UDINE (2024) FUORI CONCORSO - 50/50 : CELEBRATING 50 YEARS OF KOREAN FILM PRESERVATION
Al Far East Film Festival 2024 il Korean Cinema Archive di Seul presenta un progetto commemorativo di restauro di sette pellicole significative del cinema sudcoreano degli anni 50, negli anni in cui il Paese faticosamente risorgeva faticosamente dal conflitto con il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.