Australia. Tex (Joseph Bottoms) e Alby (Grigor Taylor), due perdigiorno, si cacciano nei guai quando rubano un'auto contenente un carico di marijuana di proprietà della malavita. Sulla strada incontrano poi Lynn (Judy Davis), un'autostoppista con cui fanno amicizia e che li aiuta a cavarsi d'impiccio.
L'intreccio è ridotto all'osso, ma il film sprizza gioventù e spirito libero/d'avventura da tutti i pori, ciò che, almeno un pochino, contagia lo spettatore. Tuttavia Bottoms è irritante nella sua eccessiva esuberanza (il regista lo lascia troppo a briglie sciolte). Per fortuna la vera protagonista è una rombante e sinuosa Corvette Stingray color… leggi tutto
L'intreccio è ridotto all'osso, ma il film sprizza gioventù e spirito libero/d'avventura da tutti i pori, ciò che, almeno un pochino, contagia lo spettatore. Tuttavia Bottoms è irritante nella sua eccessiva esuberanza (il regista lo lascia troppo a briglie sciolte). Per fortuna la vera protagonista è una rombante e sinuosa Corvette Stingray color…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.