Originale tedesco targato Netflix, il thriller poliziesco racconta la storia di un ex malavitoso redento, costretto a tornare a delinquere per non mettere a rischio l’incolumità della sua famiglia e in fuga disperata dopo un colpo andato storto.
Crooks - Di cosa parla
Il passato oscuro di Charly torna a fargli visita, nonostante ormai da qualche anno viva una vita tranquilla e onesta con la famiglia a Berlino. Alcune vecchie conoscenze di Charly lo rintracciano e minacciano i suoi affetti, costringendolo a rubare una moneta preziosa che va trasportata in Austria il prima possibile. Il piano però fallisce e la rapina diventa una sparatoria. I destini di Charly e dell’autista designato, Joseph, si intrecciano quando i due sono costretti a collaborare per fuggire insieme.
Il cast
-
Nicolas Wanczycki
Griselda'guard
-
Erdal Yildiz
Hassan Al Walid
-
Lukas Watzl
Rio
-
Maya Unger
Nina Oblomow
-
Virginie Peignien
Griselda Delacroix
-
Jonathan Tittel
-
Samir Decazza
Sharif
-
Robert Finster
Robert Seidler
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Crooks è disponibile in streaming su Netflix dal 4 aprile 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Crooks è composta da una stagione ed è prodotta da Wiedemann & Berg Filmproduktion per Netflix. La serie è sceneggiata da Benjamin Hessler, Marvin Kren e Georg Lippert, mentre la regia è affidata a Cüneyt Kaya e Marvin Kren. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita su Netflix dal 4 aprile 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Crooks è disponibile in streaming su Netflix dal 4 aprile 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.