Dopo aver trascorso due anni in una prigione in Sud America, un uomo viene braccato da agenti internazionali che vogliono ucciderlo. Senza sapere esattamente cosa sta succedendo, il fuggitivo si rende conto che vogliono ucciderlo perché il libro che ha scritto raccontando la sua permanenza in prigione contiene informazioni segrete che non avrebbero dovuto essere rivelate. Lui, che ha scritto quell'opera senza malizia, si rende conto di essere in serio pericolo. Uno dopo l'altro, le persone che hanno ispirato i personaggi del romanzo vengono eliminate affinché il misterioso segreto rimanga nascosto per sempre.
Primo film veramente "francese" di Helvio Soto, dopo l'esilio successivo all'undici settembre 1973, e successivo a "Codice 215: Valparaiso non risponde"(Il Pluie sur Santiago), realizzato in Bulgaria con capitali franco-bulgari, e un importante cast dell'internazionale comunista degli attori. Ricostruzione a pochi mesi dai fatti storici, il 1975, del giorno del golpe. Musicato pure lì da… leggi tutto
Primo film veramente "francese" di Helvio Soto, dopo l'esilio successivo all'undici settembre 1973, e successivo a "Codice 215: Valparaiso non risponde"(Il Pluie sur Santiago), realizzato in Bulgaria con capitali franco-bulgari, e un importante cast dell'internazionale comunista degli attori. Ricostruzione a pochi mesi dai fatti storici, il 1975, del giorno del golpe. Musicato pure lì da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.