Trama
Mawarti, una madre di famiglia, muore a causa di una misteriosa malattia e lascia soli il marito Munarto, uomo d'affari ossessionato dal lavoro, il figlio Tomi, la figlia Rita e il signor Karto, governante malaticcio e molto religioso. La prima notte dopo la dipartita di Mawarti, Tomi vede la madre morta ma non riesce a trovare il coraggio per parlarle. Il giorno successivo, seguendo il consiglio di un amico, il ragazzo visita un'indovino, che lo avverte: tutta la sua famiglia è in grave pericolo e potrebbe morire. Come forma di protezione, gli consiglia di abbandonare le pratiche musulmane per affidarsi alla magia nera, ma le cose non vanno come previsto.
Recensioni
Assurdo e spesso demenziale horror satanico, di possessioni e case stregate indonesiano, ma di un certo culto, anche per l'alta qualità in HD nella quale lo si può trovare e apprezzare la buona, curata fotografia, e per il fatto che viene di molto elevato dall'utilizzo(ovviamente "a sbafo") in ogni momento contingente del finale e di un altro movimento di "Tangram"(set 2) dei… leggi tutto
1 recensioni negative
Assurdo e spesso demenziale horror satanico, di possessioni e case stregate indonesiano, ma di un certo culto, anche per l'alta qualità in HD nella quale lo si può trovare e apprezzare la buona, curata fotografia, e per il fatto che viene di molto elevato dall'utilizzo(ovviamente "a sbafo") in ogni momento contingente del finale e di un altro movimento di "Tangram"(set 2) dei…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.