Trama
Trama in preparazione.
Note
Prequel di Rosemary's Baby.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Trama in preparazione.
Prequel di Rosemary's Baby.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La spigolosa e con i lineamenti un pò così Julia "Ozark" Garner è certamente una delle attrici meno avvenenti che ci siano della nuova ondata anni '90, però se questo "prequel" nientemeno che del superclassico polanskiano "Rosemary's Baby" regge, è meglio di altri, troppi progetti recenti consimili, è grazie proprio alla sua intensa bravura nel… leggi tutto
La spigolosa e con i lineamenti un pò così Julia "Ozark" Garner è certamente una delle attrici meno avvenenti che ci siano della nuova ondata anni '90, però se questo "prequel" nientemeno che del superclassico polanskiano "Rosemary's Baby" regge, è meglio di altri, troppi progetti recenti consimili, è grazie proprio alla sua intensa bravura nel…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Un parente povero di "Rosemary's Baby" ,mancano le atmosfere.gli attori giusti,le musiche insinuanti,i contorni.....pero' il finale mi e' piaciuto...i titoli di coda riprendono le musiche del capolavoro....guarda un po'!!!
commento di ezioDichiaratamente ispirato a un classico di R. Polanski, schiera un cast di discreto lignaggio in cui spicca D. Wiest (seppur fuori ruolo) e non sfigura J. Garner, che però è distante dal talento di Mia Farrow. Mettere al mondo il figlio del demonio. Tutto molto prevedibile e già visto in un film che si prende troppo sul serio ma con buon andamento.
commento di gerkota