Espandi menu
cerca

Trama

Blake e la sua famiglia vengono perseguitati, terrorizzati e braccati da una bestia feroce che non riescono neanche a vedere con chiarezza. Facendo tentativo disperato di mettersi in salvo, si barricano all'interno di una fattoria mentre la creatura si aggira lungo il perimetro. Tuttavia, mentre la notte avanza, Blake inizia a comportarsi in modo strano, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile che presto mette a repentaglio la vita della moglie e della figlia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Nel 1995, nei boschi dell’Oregon, si perdono le tracce di un escursionista. Non verrà mai ritrovato: i più lo danno per morto, la gente del luogo pensa invece che si sia infettato del male che viene chiamato “Volto da Lupo”. Blake, un bimbo di circa 10 anni, vive con suo padre proprio in quei boschi. La sua educazione è spartana e militaresca, e anche la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

imperiormax89 di imperiormax89
6 stelle

Ultimamente con la Blumhouse ho un rapporto di amore/odio più bilanciato verso destra visto che sforna monnezze a ripetizione da almeno cinque anni. E dire che hanno partorito quelle meraviglie di Get Out, Split, Glass, The Hunt, BlacKkKlansman ecc. E con WOLF MAN diretto da Leigh Whannell, regista dell’Uomo invisibile e pure sceneggiatore di Saw e Insidious, avevo solo da farmi il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
6 stelle

Ultimamente con la Blumhouse ho un rapporto di amore/odio più bilanciato verso destra visto che sforna monnezze a ripetizione da almeno cinque anni. E dire che hanno partorito quelle meraviglie di Get Out, Split, Glass, The Hunt, BlacKkKlansman ecc. E con WOLF MAN diretto da Leigh Whannell, regista dell’Uomo invisibile e pure sceneggiatore di Saw e Insidious, avevo solo da farmi il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Nel 1995, nei boschi dell’Oregon, si perdono le tracce di un escursionista. Non verrà mai ritrovato: i più lo danno per morto, la gente del luogo pensa invece che si sia infettato del male che viene chiamato “Volto da Lupo”. Blake, un bimbo di circa 10 anni, vive con suo padre proprio in quei boschi. La sua educazione è spartana e militaresca, e anche la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 13 gennaio 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito