Regia di Stuart Baird vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una regia poco coraggiosa percorre le vie della normalità invece di cercare nuove forme espressive e nuove concettualità, per giungere la dove nessun altro film è mai giunto prima. E così tutto è consuetudine
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliStoria ridicola (Romulus-Rhemus ???), ai nostri eroi tng si perdona tutto, ma mai e poi mai aver distrutto Data. Una fine odiosa che era possibile evitare. Voto 6.
commento di ezzo24Spettacolo non esaltante e storia di fondo poco interessante e scontata. Personaggi che vogliono risultare simpatici, senza però riuscirci.
commento di bebabi34Trama debole e scontata. Parecchie le parti discutibili nella storia, e discutibile la scelta di tagliare quelle poche scene divertenti del film, contenute solo negli extra del DVD
commento di OdelUn tentativo non troppo riuscito per ridare prestigio ad una saga sull'orlo del collasso. Troppa carne al fuoco per un film alla fine superficiale e fracassone che si dovrebbe limitare solo a divertire.
commento di supadanyNon uno spunto, non un'idea in questo ultimo fumettone della saga stellare, soltanto un telefilm banalotto troppo lungo e troppo noioso.
commento di doinel