Espandi menu
cerca

Trama

Il miraggio del posto fisso da statale mette in competizione tre ragazzi con motivazioni molto diverse ma con lo stesso obiettivo: vincere il concorso e diventare impiegati nell'ufficio legale del comune. Federico si è laureato in giurisprudenza solo per far piacere al padre, e adesso spera che (quantomeno) lui lo raccomandi. Fabrizio ha passato l'esame per entrare nell'ordine degli avvocati, ma non ha mai praticato e si appresta a partecipare all'ennesimo concorso. Luca, invece, non ha mai incontrato un singolo ostacolo sulla sua strada sin da quando è nato.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Nulla di nuovo, un film già visto, fatto da altri comici siciliani. Battute inverosimili per uno schema già visto, pregno di luoghi comuni e con grande superficialità sui temi trattati.

    commento di CalogeroLicata
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2025
2025
Uscito nelle sale italiane il 24 marzo 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito