Trama
Il miraggio del posto fisso da statale mette in competizione tre ragazzi con motivazioni molto diverse ma con lo stesso obiettivo: vincere il concorso e diventare impiegati nell'ufficio legale del comune. Federico si è laureato in giurisprudenza solo per far piacere al padre, e adesso spera che (quantomeno) lui lo raccomandi. Fabrizio ha passato l'esame per entrare nell'ordine degli avvocati, ma non ha mai praticato e si appresta a partecipare all'ennesimo concorso. Luca, invece, non ha mai incontrato un singolo ostacolo sulla sua strada sin da quando è nato.
Trailer
Approfittando di un fine settimana che non ha presentato film concorrenti convincenti, Un film Minecraft prende il largo e realizza anche la migliore media schermo (4500 euro) lasciando al secondo posto Operazione…
leggi tutto
Con un primo weekend che oscura il successo di Sonic 3, Un film Minecraft incassa 4.750.000 euro e conquista ovviamente il primo posto del box office italiano. Al secondo posto tiene bene Le assaggiatrici di…
leggi tutto
Purtroppo questo lunedì non riusciamo a comporre il solito commento al box office della settimana e dobbiamo pubblicare la semplice lista delle prime venti posizioni. Però, anche se costretti alla…
leggi tutto
Mentre Biancaneve e Follemente si spartiscono le fette più grandi della torta del box office e anche degli schermi disponibili, questa settimana approdano in sala una decina scarsa di nuovi film che hanno…
leggi tutto
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Nulla di nuovo, un film già visto, fatto da altri comici siciliani. Battute inverosimili per uno schema già visto, pregno di luoghi comuni e con grande superficialità sui temi trattati.
commento di CalogeroLicata