La famiglia Delle Fave - i genitori Anna e Carlo e i figli Alessandra ed Emilio - questa volta dovranno unire le forze per proteggere da una minaccia estera i loro sei milioni di euro di eredità. La titolare del gruzzolo, infatti, è ancora la nonna, che è stata sedotta dal viscido Nunzio e ha accettato di sposarlo. Il malefico piano dell'uomo è quello di portare l'anziana mogliettina in Sud America e ucciderla, per godersi tutta l'eredità. Anna, ispirata dal romanzo di Agatha Christie Sono un’assassina?, costringe i figli e il marito a raggiungere gli sposini a Minorca per partecipare a un piano folle: ammazzare Nunzio prima che lui si liberi della nonna e si intaschi il malloppo.
La nonna ha ereditato sei milioni di euro; improvvisamente uno spasimante si fa avanti e chiede di sposarla. La figlia e il genero della donna, ma anche i due nipoti, subodorano l'inganno: il nuovo arrivato vuole sposare la ricca anziana, portarla in vacanza e quindi ucciderla. La famiglia parte dunque al seguito della coppia di neosposini, per uccidere il marito prima che lui uccida la… leggi tutto
La nonna ha ereditato sei milioni di euro; improvvisamente uno spasimante si fa avanti e chiede di sposarla. La figlia e il genero della donna, ma anche i due nipoti, subodorano l'inganno: il nuovo arrivato vuole sposare la ricca anziana, portarla in vacanza e quindi ucciderla. La famiglia parte dunque al seguito della coppia di neosposini, per uccidere il marito prima che lui uccida la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.