Trama
Will Cross e Frank Boone non sono mai riusciti a emergere nel selvaggio West, dove gli altri pistoleri sono sempre stati più veloci e più abili. Anzi, un giorno vengono rapinati dell'oro che hanno trovato dopo parecchio tempo passato sulle montagne. Si mettono in caccia dei malviventi ma incappano prima in un gruppo di Apaches ribelli e poi in una banda di desperados messicani. In un modo o nell'altro riusciranno a cavarsela. Parodia diretta da Burt Kennedy, che negli anni Cinquanta aveva scritto alcuni capolavori come I sette assassini. Tra gli interpreti c'è anche Jack Elam, lo strabico dal volto patibolare di tanti western.
Recensioni
Almeno metà del film sono riprese di un treno in corsa,quello he succede durante il tragitto non è un gran che interessante.
I due protagonisti sono due vecchie glorie (Willie Nelson e Jack Elam) che non hanno più nulla da offrire. Anche il gruppo dei cattivi non suscita nessun interesse.Colonna sonora quasi discreta.... leggi tutto
1 recensioni negative
Almeno metà del film sono riprese di un treno in corsa,quello he succede durante il tragitto non è un gran che interessante.
I due protagonisti sono due vecchie glorie (Willie Nelson e Jack Elam) che non hanno più nulla da offrire. Anche il gruppo dei cattivi non suscita nessun interesse.Colonna sonora quasi discreta....
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.