Espandi menu
cerca

Trama

L'assassinio di alcuni bambini induce il sindaco di Burman City a rivolgersi al detective Ed Delongpre. Pur privi di indizi, Delongpre e i suoi uomini si mettono al lavoro; nel frattempo, però, il sindaco ha chiesto aiuto anche a un potente malavitoso locale...

Note

Hopper fa del suo meglio in un prodotto di pura routine.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

A parte una interpretazione accettabile del sempre bravo Hopper, come direbbe Califano: “Tutto il resto è noia.. no, non ho detto gioia, ma noia, noia…”. La regia è mediocre e tutt’altro che adatta ad un film thriller, la suspence e la tensione sono totalmente assenti, la sceneggiatura è pessima, non c’è una sequenza che tiene incollati alla poltrona, presenza dei soliti steriotipi… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

in questo caso forse la mia opinione e' 1 po' ambigua,nel senso che il film l'ho visto cosi' quasi di sfuggita,anche xche' fin dalle prime sequenze mi e' sembrato di averlo gia' visto tempo fa...cmq mi e' parso abbastanza interessante.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 febbraio 2010 su Rete 4
2009
2009
Trasmesso il 5 dicembre 2009 su Iris
Trasmesso il 18 luglio 2009 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 9 febbraio 2008 su Rete 4
2005
2005

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

A parte una interpretazione accettabile del sempre bravo Hopper, come direbbe Califano: “Tutto il resto è noia.. no, non ho detto gioia, ma noia, noia…”. La regia è mediocre e tutt’altro che adatta ad un film thriller, la suspence e la tensione sono totalmente assenti, la sceneggiatura è pessima, non c’è una sequenza che tiene incollati alla poltrona, presenza dei soliti steriotipi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito