2087. Pluto Nash, ex contrabbandiere e proprietario di un bar sulla Luna che porta il suo stesso nome, cerca di resistere alle offerte di Mogan. Costui, una sorta di mafioso dello spazio che sta aiutando il misterioso Rex a conquistare la Luna, cerca di soffiargli il bar. Punto sul vivo Pluto Nash, che non vuole vendere il locale, diventerà il leader di un movimento indipendentista.
Note
A parte rari spunti comici di uno scoraggiato Eddie Murphy e lo spreco del cast non si capisce il senso di questa commedia fantascientifica. Una sceneggiatura sciatta e una comicità spenta tediano anche il più volenteroso degli spettatori.
Non è un gran che, ma per uno cm me, ke l'ha visto su sky in malattia, è sembrato carino, anke se cm già detto non è molto…però, si, una sufficienza se la merita.
VOTO : 5 Brutta pellicola che mischia senza alcun successo commedia ed azione. Semplicemente non si ride e Murphy non è più portato per fare film d'azione. Stendiamo un velo pietoso su una sceneggiatura tremenda.
Pellicola alquanto stravagante, ma, vista la forte impronta fantascientifica, ci sta.
A me non dispiace: scenografie e ambientazione sono davvero notevoli, la storia c'è, il cast è buono (in particolar modo Randy Quaid).
Di certo non è il peggior film di Murphy... leggi tutto
Nel futuro la Luna è stata colonizzata e lì ci vive il proprietario di un locale che non vuole vendere alla malavita.
Tremendo, terribile, allucinante. Non capisco perché Murphy debba buttare alle ortiche il suo talento con filmacci del genere. Ancor più demenziale se si considera che roba del genere vorrebbe fare satira. leggi tutto
"Una totale desolazione astrale, a detta dell'astronauta sovietico Komarov; un calcinato cadavere cosmico, secondo Wernher von Braun. Questa è la Luna! Non c'è atmosfera paragonabile a quella…
Esistono film che, pur diretti da grandissimi registi o/e interpretati da attori popolarissimi o/e supportati da campagne promozionali martellanti o/e realizzati senza risparmio di mezzi e con costi di produzione…
Pellicola alquanto stravagante, ma, vista la forte impronta fantascientifica, ci sta.
A me non dispiace: scenografie e ambientazione sono davvero notevoli, la storia c'è, il cast è buono (in particolar modo Randy Quaid).
Di certo non è il peggior film di Murphy...
"Pluto Nash" diretto nel 2002 da Ron Underwood, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge nel 2087 e la Luna è stata colonizzata ed è diventata un selvaggio West, dove il denaro e, soprattutto, le conoscenze giuste la fanno da padrona. In questo clima,il proprietario del locale più in voga del satellite, Pluto Nash,si trova in grossi guai quando decide…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
IL NULLA COSMICO.
commento di FiestaMa perché mandano in onda questi film del cazzo?
commento di sticazziTremendo, terribile, allucinante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSono finiti i tempi di Beverly Hills Cop !!! Pessimo e desolante filmino.
commento di steveunNon è un gran che, ma per uno cm me, ke l'ha visto su sky in malattia, è sembrato carino, anke se cm già detto non è molto…però, si, una sufficienza se la merita.
commento di Fabry1°Divertente in alcuni punti, le trovate però scarseggiano e non rendono giustizia a un Murphy spumeggiante come sempre…
commento di RageAgainstBerluscaL'idea poteva essere sfruttata meglio, ma la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti. Uno spreco di comparse eccellenti. Voto: 5
commento di max.vitVOTO : 5 Brutta pellicola che mischia senza alcun successo commedia ed azione. Semplicemente non si ride e Murphy non è più portato per fare film d'azione. Stendiamo un velo pietoso su una sceneggiatura tremenda.
commento di supadany