Regia di Joe D'Amato (Aristide Massaccesi) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Debutto ufficiale alla regia per Massaccesi, all'occasione accreditato in questa sola circostanza con il suo vero nome. In seguito tra i tanti pseudonimi utilizzati, sarebbe poi diventato famoso come Joe D'Amato. Horror gotico intriso di forti venature erotiche, che preannuncia le future, più esplicite e celebri, pellicole "extreme" del regista.
leggi la recensione completa di undyingUn film senza capo, né coda. L'unica cosa positiva è la bellezza della Aulin, però assolutamente non sfruttata. Voto 5.
commento di ezzo24Un bel mix di horror-gotico ed erotismo che dimostra come Joe D'Amato sia stato ben piu' di un artigiano del bis italiano.
leggi la recensione completa di ezioLe emozioni sono poche, i colpi di scena inesistenti, la recitazione degli attori trascurabile, la volgarità intellettuale tanta.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUna perla poco conosciuta dell'horror italiano, assolutamente da recuperare...
leggi la recensione completa di lino99Come faccia questo troiaio ad avere degli ammiratori è un mistero: è tra le cose più orribili mai viste. 2
commento di kotrab