Regia di Michael Apted vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La sceneggiatura ha offerto buoni spunti ma mal sviluppati soprattutto il finale non del tutto contestuale alla prima parte della pellicola. Voto 5.
commento di TortellaüberallesL'inverosimilianza della storia, condiziona in modo determinante lo scarso giudizio complessivo. Qualcuno potrebbe trovare consolazione per la presenza di JLo con le sue chiappotte super assicurate. Però è un po' poco.
commento di Greatmax54Un argomento delicato e attuale quale la violenza domestica, affrontato in maniera decisamente sbrigativa e superficiale.
commento di Fanny SallyLa "bruttina" JLo (stando a sentire la collega nella prima scena) se la cava dignitosamente. La regia è buona. Il problema è una sceneggiatura paradossale.
leggi la recensione completa di silviodifedeBello 6
commento di eros7378la soluzione dell'allenamento di un solo mese di arti marziali per affrontare e sconfiggere un marito violento non è credibile, purtroppo!
commento di albycomp"Via dall'incubo" è il pensiero che ti assale dopo i primi cinque minuti del film
commento di simonzUn thriller veramente squallido, con pessimi attori, a parte Fred Ward, e una trama banale. E poi l'idea che una donna possa stendere un uomo senza farsi colpire nemmeno una voltaè una grande scemenza. Io ho provato. Voto: 4
commento di Utente rimosso (Pissio69)Da una sceneggiatura piatta, banale e prevedibile, e da una protagonista che non si puo' dire che sia un'attrice, non si puo' pretendere piu' di tanto; la regia e' stanca e mi sarei aspettato molto di piu' da Apted.
commento di steveunL'incubo è il marito manesco o la recitazione della Lopez??? Forse entrambi…
commento di NatalieSecondo me questo film e` stato sottovalutato, a me e` piaciuto moltissimo. I personaggi sono azzeccati, crudo quanto basta e un film che fa molto riflettere sul grande problema della violenza sulle donne
commento di Luca88