L'armonia dell'intero pianeta Terra è nuovamente minacciata dall'alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe, infatti, sono riusciti a convincere tutto il mondo che Sofì e Luì sono pericolosi criminali e solo loro, i membri dell'alleanza, possono salvare il genere umano dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto: Sofì e Luì, insieme ai loro amici, si impegnano a trovare un modo per riportare l'armonia nel mondo.
Questo film ( film...) è lo specchio deprimente, angosciante, desolante della società contemporanea. Sequel di altri infimi sequel, ha nel suo essere prodotto per i bambini il suo male più grande. Fosse vietato ai minori di 50, potrebbe essere un film comico che non fa ridere.
Ma questa immondizia è letale, per i bambini. Salvateli da questa vomitevole spazzatura,… leggi tutto
C’è poco da dire: l’indicazione più chiara della crisi arriva forse dal fatto che il secondo classificato della settimana sia Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, un film uscito…
Nessuna grande novità per questa settimana, che ci è però forse utile per sfatare, o almeno per mettere in discussione, un assunto: quello per cui quando ci sarebbe in sala un film di grande…
Hanno dello strabiliante gli incassi di Inside Out 2 che, praticamente da solo, ha portato in attivo i ricavi dell’anno corrente rispetto alla stagione passata. Con oltre 16 milioni totali su 570 sale alla prima…
Esordisce molto bene Bad Boys: Ride or Die. Passa il tempo ma la saga iniziata da Michael Bay nel 1995 riesce ancora ad attrarre una grossa fetta di pubblico. Sarà la nostalgia? Il film diretto da Alexander…
Vi ricordate gli incassi di Povere creature!? Dimenticateli. Certo, il precedente film di Lanthimos aveva un respiro e un’attrattività diversa, ma Kinds of Kindess, pur presentandosi al secondo posto,…
Sono tornati. Di nuovo in testa. Ma nemmeno loro riescono a risollevare i numeri di un box office ancora disarmante. Persino Me contro Te – Il film: Operazione spie, con la coppia italiana più amata dai…
Questo film ( film...) è lo specchio deprimente, angosciante, desolante della società contemporanea. Sequel di altri infimi sequel, ha nel suo essere prodotto per i bambini il suo male più grande. Fosse vietato ai minori di 50, potrebbe essere un film comico che non fa ridere.
Ma questa immondizia è letale, per i bambini. Salvateli da questa vomitevole spazzatura,…
Chissà se potranno qualcosa i Me contro te per contrastare i tristi incassi dell’ultimo periodo. Conosciamo bene il potere attrattivo sui bambini di Luigi Calagna e Sofia Scalia quindi Me contro te –…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.