Kari, uomo d'affari finlandese vedovo e in bancarotta, porta con sé in Brasile le due figlie adolescenti. Una guida della foresta Amazzonica gli propone l'idea di estrarre l'oro dalla giungla, ma una donna del posto bella e istruita lo mette in guardia sulle possibili conseguenze per la foresta pluviale. Kari ha sentimenti contrastanti riguardo al progetto, finché non è vittima di un incidente e deve affidarsi alle cure di una tribù indigena.
Dalle suggestioni richiamanti per l'ambientazione amazzonica e madida di sudore, caldo, villaggi dimenticati dalla civiltà, personaggi europei lì trapiantati per fuggire alla bancarotta e al lutto, talune situazioni disperate "Il Salario della paura" di WilliamFriedkin, ma anche curiosamente "Cacciatori di navi" di Folco Quilici, senza ovviamente potersi minimamente… leggi tutto
Dalle suggestioni richiamanti per l'ambientazione amazzonica e madida di sudore, caldo, villaggi dimenticati dalla civiltà, personaggi europei lì trapiantati per fuggire alla bancarotta e al lutto, talune situazioni disperate "Il Salario della paura" di WilliamFriedkin, ma anche curiosamente "Cacciatori di navi" di Folco Quilici, senza ovviamente potersi minimamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.