La relazione fra Milo e Nadia sembra essere arrivata agli sgoccioli dopo più di vent'anni di vita insieme. Ma come è possibile smettere di amarsi dopo essere stati una cosa sola per così tanto tempo? Milo è deciso a riconquistare Nadia e decide di farlo nello stesso modo in cui si erano conosciuti, scrivendole fingendosi un altro uomo.
un bel film anche se si discosta molto dal romanzo di matteo bussola.
Bravi la d'amico e guanciale nei ruoli dei due protagonisti, sorprendente paolo rossi in un ruolo che ricorda quello del grande carlo delle piane
Milo (Guanciale), architetto a cottimo che fatica ad affermarsi, ma che ha uno straordinario talento ai fornelli, e Nadia (D'Amico), aspirante scrittrice capace di lasciare un lavoro dopo l'altro, stanno insieme da quindici anni. La loro è una relazione stanca: Milo è ancora innamorato di sua moglie; lei lo sopporta a malapena. Così, lui decide di scriverle sotto le mentite… leggi tutto
Milo (Guanciale), architetto a cottimo che fatica ad affermarsi, ma che ha uno straordinario talento ai fornelli, e Nadia (D'Amico), aspirante scrittrice capace di lasciare un lavoro dopo l'altro, stanno insieme da quindici anni. La loro è una relazione stanca: Milo è ancora innamorato di sua moglie; lei lo sopporta a malapena. Così, lui decide di scriverle sotto le mentite…
Giovedì segnalavamo l’ottimo debutto infrasettimanale di Deadpool & Wolverine che, anche dopo il weekend, non tradisce le aspettative raggiungendo praticamente i 7 milioni di incasso totali da…
Era Twisters il grande esordio della settimana che, con 350 sale, avrebbe dovuto insidiare la leadership di Inside Out 2. Eppure il disaster movie ideato da Joseph Kosinski (che è andato alla grande negli Stati…
Mentre le cronache di chi segue il box office sono ormai ridotte a titolare "Inside Out 2 ha raggiunto i 40 (41, 42) milioni di incasso" in questo weekend ci sarebbero 19 nuovi film da vedere ma il condizionale non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
un bel film anche se si discosta molto dal romanzo di matteo bussola. Bravi la d'amico e guanciale nei ruoli dei due protagonisti, sorprendente paolo rossi in un ruolo che ricorda quello del grande carlo delle piane
commento di capfut