Espandi menu
cerca

Trama

New Jersey, 1971. Dean Barry, veterano americano che ha abbandonato una ragazza incinta a Napoli dopo la Seconda guerra mondiale, riceve un telegramma con la notizia che la donna è morta e decide di tornare in Italia per conoscere il figlio, nonostante sia passato così tanto tempo. Dean crede sia possibile colmare venticinque anni di assenza, ma il figlio ormai è un uomo ed è cresciuto nella malavita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC Durante lo sbarco degli alleati americani nel sud d'Italia, nel 1944, il giovanissimo soldato Dean incontra l'adolescente Lucia tra gli assolati e caotici viali partenopei e impiegano poco ad innamorarsi, reciprocamente corrisposti. Poi Dean è costretto a partire, pur girandole solennemente di ritrovarla. Gli anni passano, fino al 1971… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Uscito nelle sale italiane il 25 novembre 2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC Durante lo sbarco degli alleati americani nel sud d'Italia, nel 1944, il giovanissimo soldato Dean incontra l'adolescente Lucia tra gli assolati e caotici viali partenopei e impiegano poco ad innamorarsi, reciprocamente corrisposti. Poi Dean è costretto a partire, pur girandole solennemente di ritrovarla. Gli anni passano, fino al 1971…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito