Sandra, laureata in psicologia, è appena stata assunta dal celebre sito di psicoterapia online fattivedere.com. Tornando a casa per raccontare tutto al compagno Stefano, con il quale convive felicemente da 10 anni, lo trova con le valigie in mano: la sta mollando senza darle spiegazioni, lasciandola disperata e in crisi. In seguito, durante il suo primo giorno di lavoro, Sandra si rende conto che un bug del sito le ha affibbiato l’identità e la foto di una arzilla settantenne, e che uno dei suoi primi pazienti è proprio Stefano. Fa in tempo a spegnere la webcam per non farsi riconoscere e, camuffando la voce, si finge l’anziana terapeuta. Mandando al diavolo la deontologia, Sandra, per le sedute successive, decide con l’aiuto dell’investigatore privato Marco di improvvisarsi novella Mrs. Doubtfire vestendo i panni della persona di cui ha involontariamente rubato l’identità online pur di avere la risposta alla domanda che la ossessiona: perché mi hai lasciata?
L'ordine degli psicologi del Lazio deve gestire il caso di Sandra (Gioli), una psicoterapeuta che, appena assunta dall'agenzia online fattivedere.com (da uno bravo, come ormai da battuta diventata luogo comune) viene lasciata senza un perché da Stefano (Centorame), con cui è fidanzata da dieci anni. Il caso vuole che ci sia proprio lui tra i clienti della piattaforma. Sicché… leggi tutto
Dopo essere stato relegato al terzo posto per quasi tutta la settimana, 10 giorni con i suoi di Alessandro Genovesi si riprende la testa della classifica andando ad incontrare le esigenze di un pubblico che, nel fine…
L'ordine degli psicologi del Lazio deve gestire il caso di Sandra (Gioli), una psicoterapeuta che, appena assunta dall'agenzia online fattivedere.com (da uno bravo, come ormai da battuta diventata luogo comune) viene lasciata senza un perché da Stefano (Centorame), con cui è fidanzata da dieci anni. Il caso vuole che ci sia proprio lui tra i clienti della piattaforma. Sicché…
Non bastano le nomination Oscar e i premi vinti in giro per il mondo a The Brutalist per ottenere il primato di schermi disponibili tra i film in uscita in questo weekend. Ha davanti sia We Live in Time - Tutto il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.