Il giornalista Bernard Terrier viene trasferito d'ufficio da Parigi a Bordeaux per aver causato, con un suo articolo di denuncia, il suicidio di un banchiere. Durante la prima sera a Bordeaux si ritrova invischiato nell'omicidio di un pianista di un bar. Con l'aiuto di una speaker radiofonica decide di indagare, ma scopre che dietro l'assassinio si celano diversi poteri forti.
Note
La Dayan, una delle più note registe francesi di fiction Tv nonché sceneggiatrice raffinata, è anche impegnata nel sociale (ha diretto parti del documentario _Un altro mondo è possibile_).
Appariscente e carina la Protagonista (tale "Zabou") ma oltre a questo il Film e' una specie di Sex-Thriller assai troppo blando e per nulla godibile alla vista.voto.0.
"A gran voce" è uno sconosciuto film TV italo-francese che fa parte del ciclo "alta tensione" prodotto dalla Silvio Berlusconi Communications nel 1989 che comprende altri 5 film analoghi. Posso dire che il suo principale difetto sono gli snodi narrativi, tutti talmente telefonati e prevedibili che fanno calare subito l'interesse. C'è però qualche buono spunto, anche comico (la segretaria non… leggi tutto
"A gran voce" è uno sconosciuto film TV italo-francese che fa parte del ciclo "alta tensione" prodotto dalla Silvio Berlusconi Communications nel 1989 che comprende altri 5 film analoghi. Posso dire che il suo principale difetto sono gli snodi narrativi, tutti talmente telefonati e prevedibili che fanno calare subito l'interesse. C'è però qualche buono spunto, anche comico (la segretaria non…
Tra le pieghe d'un giorno qualunque, in un anno qualunque d'una vita qualunque, in un punto qualsiasi tra il mentre e il non più, discendevo senza appigli. Succede. Mi mette sempre ansia ricevere chiamate perse da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Appariscente e carina la Protagonista (tale "Zabou") ma oltre a questo il Film e' una specie di Sex-Thriller assai troppo blando e per nulla godibile alla vista.voto.0.
commento di chribio1