Regia di Anthony Hickox vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più che un film qualcosa che ti si appiccica addosso e ti lascia con una brutta brutta sensazione, non ultima quella di aver assistito a un film fondamentalmente sbagliato. Sgradevole sotto tutti i punti di vista. La love story è pietosa e non basta un buon cast a riscattare un mezzo disastro.
commento di la criticonaProdotto scadente e noioso.
commento di wang yuFilm godibile, meglio di altri del genere, con un terzetto d'attori formidabile.Il recuperato William Hurt, che all'epoca ancora annaspava in produzioni di serie "B", la bellissima Natasha McElhone, e il mai dimenticato Peter "Robocop".
commento di Johnny DeppHICKOX GIRA BENISSIMO UNA STORIA GIA' VISTA MA CON DEI BUONI ATTORI.NIENTE DI SPECIALE MA MOLTO MEGLIO DI TNTI BLOCKBUSTER CHE SONO IPERPOMPATI SIA DALLA CRITICA CHE DALLA PUBBLICITA'.DIGNITOSO PRODOTTO DI SERIE B.
commento di superficie 213