Trama
David, un chimico che ha perso moglie e figlio a causa di un bizzarro incidente, tenta di rifarsi una vita. Mentre sta facendo una ricerca, scopre una serie di misteriosi decessi che sembrano essere riconducibili a Joseph, una tranquillo individuo che lavora come guardia giurata. Il fatto è che il corpo di Joseph è venuto a contatto con una sostanza che lo ha reso portatore di un terribile contagio. David dovrà vestire i panni dell'esecutore e cercare di eliminare Joseph prima che possa causare altre morti. Whitman scoprirà cose che non avrebbe neanche immaginato.
Note
Fiacchissimo film d'azione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Più che un film qualcosa che ti si appiccica addosso e ti lascia con una brutta brutta sensazione, non ultima quella di aver assistito a un film fondamentalmente sbagliato. Sgradevole sotto tutti i punti di vista. La love story è pietosa e non basta un buon cast a riscattare un mezzo disastro.
commento di la criticonaProdotto scadente e noioso.
commento di wang yuFilm godibile, meglio di altri del genere, con un terzetto d'attori formidabile.Il recuperato William Hurt, che all'epoca ancora annaspava in produzioni di serie "B", la bellissima Natasha McElhone, e il mai dimenticato Peter "Robocop".
commento di Johnny DeppHICKOX GIRA BENISSIMO UNA STORIA GIA' VISTA MA CON DEI BUONI ATTORI.NIENTE DI SPECIALE MA MOLTO MEGLIO DI TNTI BLOCKBUSTER CHE SONO IPERPOMPATI SIA DALLA CRITICA CHE DALLA PUBBLICITA'.DIGNITOSO PRODOTTO DI SERIE B.
commento di superficie 213