Espandi menu
cerca

Trama

Anni Venti: Hubert, studente di teologia in una città mitteleuropea, crede fermamente nell'esistenza del Bene e della Grazia. Incontrata Sylvie, consorte dell'infido fabbricante d'armi Gottfried, se ne innamora; ma il candore e l'ingenuità di Hubert faranno di lui la vittima perfetta del cinismo e delle speculazioni del diabolico industriale. Così irretito, lo studente - reso padre da Sylvie - finirà col persuadersi dell'impossibilità di contrastare il Maligno.

Note

Programmatico e dimostrativo fin dal titolo, il film del "regista del papa" tracolla in un verboso e sterile furore declamatorio, affogando nella noia gli ambiziosi intenti di partenza.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2007
2007

PETRECTEK E CRIPSTAK

LAMPUR di LAMPUR

Riprendo (non lo nego) e rafforzo, l'impopolare elogio uscito su Epolis alla coppia Manera e Penoni, di Zelig, che sbeffeggia in maniera esilarante quei polpettoni da Cineforum (ed anche meno polpettoni ma ugualmente…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito