Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la fuga in Sardegna, terminata con grandi successi, il signor Imbruttito torna nella sua Milano, ma nel giro di qualche tempo l'azienda per cui ha sempre lavorato viene rilevata da una potente multinazionale statunitense, la Blacksun. I nuovi proprietari, inoltre, incentivano un modello di business molto attento a inclusione e sostenibilità. L'Imbruttito perderà il posto, la casa e la famiglia, trovandosi costretto a sbarcare il lunario facendo lavori come il rider, esattamente tutto ciò che ha sempre disprezzato quando era dirigente.

Note

Sequel di Mollo tutto e apro un chiringuito.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un po' meglio del primo....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • « Uno nella vita sopporta di tutto: una moglie di nome Nives, il Milan in B, la figlia che sposa un deficiente! ... citazione di una frase di Guido Nicheli….. Germano Lanzoni lo ricorda molto e come lui milanese e tifoso del Grande Milan.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un rampante manager milanese la cui azienda pubblicitaria viene acquisita dagli americani , perde il lavoro , litiga con la moglie e si ritrova in mezzo ad una strada.... Secondo episodio cinematografico per il fortunato personaggio del Milanese Imbruttito , nato su Youtube oltre dieci anni fa . Forse questo è un pochetto meglio del primo , che era poco più di un semplice rimpasto… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Dopo che la società per la quale lavora viene acquisita da una compagnia americana dalle (apparenti) inclinazioni green, il signor Imbruttito (Lanzoni) viene licenziato (mentre suo figlio fa carriera nella stessa azienda). Si trova così a doversi arrangiare come rider, grazie anche all'aiuto di un immigrato di seconda generazione. Riuscirà il signor Imbruttito a capire la… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

marco l di marco l
5 stelle

Va da sé che non siamo in profumo di premiazioni e festival, ragion per cui il prodotto centra il suo bersaglio. Intrattiene e solletica la nostra attenzione sulle tematiche dell'attualità, ma sempre con il piglio della favoletta. Pertanto ottimo in piattaforma. Ovviamente se il personaggio fatto da Lanzoni, che imita il Ranzani, con cui Linus fa la parodia all'arricchito dei…

leggi tutto

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un rampante manager milanese la cui azienda pubblicitaria viene acquisita dagli americani , perde il lavoro , litiga con la moglie e si ritrova in mezzo ad una strada.... Secondo episodio cinematografico per il fortunato personaggio del Milanese Imbruttito , nato su Youtube oltre dieci anni fa . Forse questo è un pochetto meglio del primo , che era poco più di un semplice rimpasto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Dopo che la società per la quale lavora viene acquisita da una compagnia americana dalle (apparenti) inclinazioni green, il signor Imbruttito (Lanzoni) viene licenziato (mentre suo figlio fa carriera nella stessa azienda). Si trova così a doversi arrangiare come rider, grazie anche all'aiuto di un immigrato di seconda generazione. Riuscirà il signor Imbruttito a capire la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Ricomincio Da Taaac! Italia 2024 la trama: Il Signore imbruttito perde il posto di lavoro, la casa e va in crisi familiare in seguito all’acquisizione della sua azienda da parte di una potente multinazionale americana la “Blacksun”, attentissima all’inclusione ed alla sostenibilità. Per sopravvivere sarà costretto a fare il rider ed altri lavori…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 23 settembre 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito