Espandi menu
cerca

Vite vendute

Regia di Julien Leclercq

Con Sofiane Zermani, Alban Lenoir, Ana Girardot, Joseph Beddelem, Franck Gastambide, Birol Tarkan Yildiz, Douglas Grauwels, Frédéric Ducastel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una squadra d'assalto ha meno di 24 ore per trasportare due camion pieni di esplosivi attraverso una regione ostile e prevenire una terribile catastrofe.

 

Note

Remake dell'omonimo film, Vite vendute (1952),di Henri-Georges Clouzot.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
3 stelle

Leclercq aveva anche abbastanza cominciato bene, una decina di anni fa con rudi neo-polàr di ambientazione banlieu e immigrazionista, come "Braqueurs", e altri. Ma già nell'ultimo "La Sentinella" con Olga Kyurilenko, solito film d'azione con eroina una volta si sarebbe detto "in gonnella" oggi bisogna dire ammazzasette e spostamontagne, devoluzionista agli stereotipi… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
3 stelle

Leclercq aveva anche abbastanza cominciato bene, una decina di anni fa con rudi neo-polàr di ambientazione banlieu e immigrazionista, come "Braqueurs", e altri. Ma già nell'ultimo "La Sentinella" con Olga Kyurilenko, solito film d'azione con eroina una volta si sarebbe detto "in gonnella" oggi bisogna dire ammazzasette e spostamontagne, devoluzionista agli stereotipi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito