Regia di George A. Romero, Dario Argento vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma poveri gatti.. Qui Harvey Keitel mi sta sui coglioni anche se sono una femmina Si potrebbe evitare di fare scene con gli animali..poverini Voto 0 proprio per questo Perché invece di tagliare con una sega un gatto non mettere lady gaga?
commento di PepsinaDue maestri dell'horror (George Romero e Dario Argento) ripropongono, a loro personalissimo modo, alcuni dei migliori racconti di Edgar Allan Poe.
leggi la recensione completa di undyingDiscreto, ma non rappresenta al meglio il talento dei due registi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDue episodi diabolici per un dignitoso tributo a un mostro sacro della letteratura. Romero supera Argento in fatto di narrazione orrorifica, Argento supera Romero in fatto di orrore visivo. Due episodi speculari ma complementari, a loro modo perfetti nel riprodurre la poetica di entrambi i registi. Voto: 8 e "mai più".
leggi la recensione completa di ProfessorAbronsiusL'ultima prova decente per Argento. Niente male nemmeno l'episodio di Romero.
commento di Stefano LPrimo episodio voto 4-Secondo episodio voto 5,5
commento di wang yuSinceramente pensavo fosse meglio… Voto 6
commento di Blue VelveteSinceramente non mi è piaciuto nessuno dei due episodi.
commento di danandre67DARIO ARGENTO E GEORGE ROMERO SI CONFRONTANO.ARGENTO AFFRONTA LA PAURA DELLA SUPERSTIZIONE VOTO 5.ROMERO COSTRUISCE UN PICCOLO CAPOLAVORO DI PAURA CON I SUOI ZOMBI VOTO 8.5
commento di scollo 88sarà che non sono mai stato un patito dei film ad episodi, ma questo non mi ha affascinato più di tanto. abbastanza piatto. più disturbante ed inquietante argento comunque
commento di fra_paga2 episodi tratti da Edgar Allan Poe.Preferisco quello di Argento(+ virtuoso e malsano) rispetto a quello + prevedibile di Romero.Diciamo 7+ all'uno e 6,5 all'altro.
commento di GREENYun buon film horror bravissimo harvey keitel.
commento di legolasmolto bello l'episodio di Romero. sottovalutato e interessante quello di argento.
commento di redrum80voto : 6
commento di alice89delusione!!!! mi sarei aspettato molto di più da due mostri sacri del cinema come argento e romero.
commento di lucainsanecarino come film horror.
commento di legolas