Espandi menu
cerca

Trama

Due sconosciuti stanno goffamente contemplando il suicidio ai margini di un binario ferroviario desolato; che sembra essere il luogo ideale per porre fine a tutto, almeno finché qualcun altro non si presenta con la stessa idea.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo si avvicina ai binari del treno, in un punto isolato della campagna. Vuole farla finita. Immediatamente di seguito si affaccia pochi metri più in là una donna, animata dai medesimi propositi. Istintivamente lui cerca di attaccare discorso, ma lei non sembra interessata alle chiacchiere: mancano solo sette minuti all'arrivo del treno. Si tratta di un lavoro su… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo si avvicina ai binari del treno, in un punto isolato della campagna. Vuole farla finita. Immediatamente di seguito si affaccia pochi metri più in là una donna, animata dai medesimi propositi. Istintivamente lui cerca di attaccare discorso, ma lei non sembra interessata alle chiacchiere: mancano solo sette minuti all'arrivo del treno. Si tratta di un lavoro su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito