Nik è appena uscito dal carcere, dove ha iniziato a scrivere, e vuole lasciarsi il passato alle spalle, rifiutando di mettersi in contatto con l'ex ragazza e con la famiglia. Prendendo in prestito il nome del compagno di cella Henry, va a vivere a casa del suo amico di penna - che non lo ha mai visto. Nik cerca di entrare in contatto con la società letteraria, anche se si sente disgustato dal trambusto pomposo che caratterizza quei salotti. Il talento non gli manca e continua a lavorare a un romanzo in cui descrive minuziosamente il rapimento di un industriale. Henry, nel frattempo, riesce a evadere e rimane ferito. Rintraccia Nik, che lo aiuta a nascondersi. Dopo aver letto le bozze del romanzo dell'amico, però, Henry decide che il sequestro descritto nel libro è perfetto e vuole metterlo in atto.
Praticamente la biografia personale di Burkhard Driest all'uscita dal carcere in cui era ancora rinchiuso nel precedente "La Brutalizzazione di Franz Blum" del 1974 sempre di Reinhard Hauff, nel quale però non era il protagonista ma che attingeva comunque dai suoi scritti di sceneggiatore e romanziere di successo, una sorta di Edward Bunker tedesco, però dalle origini di… leggi tutto
Praticamente la biografia personale di Burkhard Driest all'uscita dal carcere in cui era ancora rinchiuso nel precedente "La Brutalizzazione di Franz Blum" del 1974 sempre di Reinhard Hauff, nel quale però non era il protagonista ma che attingeva comunque dai suoi scritti di sceneggiatore e romanziere di successo, una sorta di Edward Bunker tedesco, però dalle origini di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.