Espandi menu
cerca

Trama

Attilio, diciannove anni, vive in un rione popolare di Napoli e in una giornata di fine estate viene incaricato della protezione di una giovane prostituta dell'est Europa. Il ragazzo, senza poterlo ammettere apertamente, se ne innamora. Quando però il padre esce dal carcere ed è costretto a ripagare un debito consistente, Attilio si trova a scegliere tra l’amore per la ragazza e quello per il padre.

Commenti (1) vedi tutti

  • Girato in un bianco e nero che ha in sé qualcosa di onirico e sfuggente, quasi a voler portare il racconto fuori dal tempo, o a voler creare un angolo privato e segreto nel quale i sogni si possano avverare, Ciao Bambino si concentra sull'incontro di due individui che, una volta riconosciute le affinità nelle proprie solitudini, provano ad amarsi.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

  FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 - FREESTYLE C'è chi eredita proprietà e chi eredita soldi, e c'è chi eredita guai. Attilio ha ereditato guai: i guai del padre, che appena uscito di prigione ha Vittorio che lo viene a cercare, al quale deve tanti soldi e dal quale scappa. Vittorio dice chiaro ad Attilio che se il padre non lo fa, il debito dovrà saldarlo lui.… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

  FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 - FREESTYLE C'è chi eredita proprietà e chi eredita soldi, e c'è chi eredita guai. Attilio ha ereditato guai: i guai del padre, che appena uscito di prigione ha Vittorio che lo viene a cercare, al quale deve tanti soldi e dal quale scappa. Vittorio dice chiaro ad Attilio che se il padre non lo fa, il debito dovrà saldarlo lui.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito