Due delitti, una sola indagine. Gli omicidi di due donne, apparentemente sconnessi uno all'altro, sono forse opera dello stesso assassino. La pensa così un giovane detective che segue una pista pericolosa che riporta ad un lontano passato.
Note
Da Mario Caiano, regista "storico" del cinema popolare italiano.
Un doppio delitto in un appartamento, una scia di indizi che conducono a un uomo. Ma la polizia non è affatto convinta che la soluzione sia così semplice.
Mario Caiano, dopo il naturale apprendistato per un artigiano del cinema nostrano (peplum, spaghetti western, anche qualche poliziottesco), dalla metà degli anni Settanta approdò stabilmente in Rai, per la… leggi tutto
Un doppio delitto in un appartamento, una scia di indizi che conducono a un uomo. Ma la polizia non è affatto convinta che la soluzione sia così semplice.
Mario Caiano, dopo il naturale apprendistato per un artigiano del cinema nostrano (peplum, spaghetti western, anche qualche poliziottesco), dalla metà degli anni Settanta approdò stabilmente in Rai, per la…
ma come si fa a chiamarlo film? fa anche ridere in qualche scena,anche xche' ricorda in certe parti proprio i gialli veri,quelli in stile inglese o simile a "il segno del comando".cmq questo e' veramente inguardabile.voto.0.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Prodottucolo televisivo in stile telenovela francamente deprimente.
commento di movieman