Regia di Mario Mattòli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente commediola a sfondo storico interpretato da un Sordi appena uscito dal successo dei Vitelloni e una fantastica Sophia Loren nei suoi primi anni come attrice che poi l'avrebbe portata ad essere conosciuta internazionalmente. Soggetto e sceneggiatura dei compagni di Sordi all'Marc'Aurelio Ettore Scola e Ruggero Maccari.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Un po' datato ma Sordi qualche risata la strappa.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUna giovane e statuaria Loren con un Sordi dovrebbe essere una buona accoppiata vincente … invece il Film risulta monotono e per nulla accattivante in questa Pellicola Storica per qualche verso sui generis.voto.2.
commento di chribio1Sordi è divertente sembra Oliver Hardy,ma la sua presenza in un film ambientato all'epoca romana stona.La Loren come Cleopatra è perfetta,bene anche Manni. voto 5
commento di wang yuMattoli era adatto per Totò non per Sordi.Discreto
commento di antonio de curtisFilm noioso e abbastanza insipido, che neanche l'immenso talento di un Sordi in ascesa riesce a risollevare.
commento di ilmarchese