Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Spiritoso e brillante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDeliziosa e raffinata commedia che profuma di Fellini, quello di 'Giulietta degli spiriti' e '8 e 1/2' (del resto non è un mistero quanto il cinema del maestro italiano rappresenti un faro per Woody Allen, tanto quanto quello di Bergman); per me tra le opere più significative - ed inspiegabilmente ignorate - del grande cineasta newyorchese ...
commento di DavideKingInk80Film di Allen, con un ottimo cast di attori.Non tra i migliori del geniale regista americano
leggi la recensione completa di Furetto60Non cercare di scoprire quanto è difficile procurarsi le polverine, chiediti come diavolo è possibile farne a meno.
commento di michelUna splendida favola sulla condizione della donna.,Alice è uno dei film più sottovalutati di Allen, ma tra i migliori.
commento di Mr KleinmanMolto carino e piacevole con una narrazione molto delicata.Mia Farrow è adorabile.
commento di SaintlySinnervero che i cliche di woody allen sono sempre gli stessi, l'insodisfazione della borghesia new yorkese, la frustrazione religiosa, il jazz, ma questo film ha un tocco magico. il finale è un pò troppo buonista.
commento di sirvoto 6
commento di alice89