Pasquale è un addestratore di cani pasticcione ma molto appassionato. Dopo aver perso una scommessa con l'ex moglie Marta, tuttavia, l'uomo è tenuto a cederle Cecchino, il cane a cui è più affezionato. L’unico modo che ha per farselo ridare è cominciare a guadagnare abbastanza soldi per dimostrare alla ex di essere in grado di prendersi cura dell'animale e di se stesso. Perciò Pasquale decide di aprire una nuova scuola di addestramento.
Un addestratore di cani in difficoltà economiche si trova per un malinteso a doversi prendere cura di un gruppetto di bambini assai vivaci .... In effetti ero un po' stupito che , con tutta la moda dei cosiddetti pets ( cioè gli animali da compagnia di una volta ) , il Cinema italiano non avesse ancora pensato di dedicare loro un film . Così l' idea l' ha avuta il torinese… leggi tutto
Lillo e la sua ex moglie Geppi Cucciari addestrano cani. Lui è costretto a darle il suo cane e per riaverlo deve dimostrare di sapersi guadagnare da vivere. Per una bizzarra coincidenza Lillo diventa un addestratore di... bambini.
E dire che il periodo “mettiamo Lillo in una commedia ridanciana per famiglie, farà un botto di soldi” sembrava finito. E invece,… leggi tutto
Lillo e la sua ex moglie Geppi Cucciari addestrano cani. Lui è costretto a darle il suo cane e per riaverlo deve dimostrare di sapersi guadagnare da vivere. Per una bizzarra coincidenza Lillo diventa un addestratore di... bambini.
E dire che il periodo “mettiamo Lillo in una commedia ridanciana per famiglie, farà un botto di soldi” sembrava finito. E invece,…
Un addestratore di cani in difficoltà economiche si trova per un malinteso a doversi prendere cura di un gruppetto di bambini assai vivaci .... In effetti ero un po' stupito che , con tutta la moda dei cosiddetti pets ( cioè gli animali da compagnia di una volta ) , il Cinema italiano non avesse ancora pensato di dedicare loro un film . Così l' idea l' ha avuta il torinese…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ancora un film sui cani? Ma veramente basta. Insopportabili i cani e peggio i film sui cani. Il parallelismo cani bambini poi è da denuncia
commento di Salvatore1870Una commediola per gli amanti dei cani e dei bambini ....
leggi la recensione completa di daniele64