Trama
L'ufficiale del servizio segreto Jack Poynt scopre le prove del coinvolgimento della Cia in un'incursione ad un presidio medico in Cambogia nel 1972. L'azione aveva provocato il massacro di civili innocenti. Poynt, a rischio della vita, tenta di assicurare alla giustizia i responsabili.
Note
Mediocre film d'azione.
Recensioni
Antonio Sabato Jr. è un modello e attore statunitense di origini italiane ed è figlio dell'attore italiano Antonio Sabato; nella sua carriera di interprete ha esclusivamente recitato in film a basso costo spesso d'azione quasi sempre come protagonista; un esempio è questo film d'azione che accanto a lui vede nei panni di antagonista l'attore statunitense Fred Ward che però a differenza di… leggi tutto
1 recensioni negative
Antonio Sabato Jr. è un modello e attore statunitense di origini italiane ed è figlio dell'attore italiano Antonio Sabato; nella sua carriera di interprete ha esclusivamente recitato in film a basso costo spesso d'azione quasi sempre come protagonista; un esempio è questo film d'azione che accanto a lui vede nei panni di antagonista l'attore statunitense Fred Ward che però a differenza di…
leggi tutto
http://www.ilgiornale.it/interni/festa_pd_lanciato_fumogeno_contro_bonanni/politica-partito_democratico-contestatori-festa-torino-pd/09-09-2010/articolo-id=472065-page=0-comments=1 mmmh... dunque "attacco…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.