Trama
Saverio scopre che l'amata madre, Rosa, è affetta dalla sindrome di Alzheimer. Turbato da ciò, decide di portarla a vivere a casa sua, ma a causa di altri problemi familiari ben presto si vede costretto a farla ammettere in una Residenza sanitaria assistita. Un giorno, nella vecchia casa dei genitori, scopre casualmente le lettere d’amore che il padre scriveva alla madre.
Trailer
Recensioni
Titolo: "Ho Sposato Mia Madre: Un Viaggio Emozionante tra Amore e Perdita"
Il film "Ho Sposato Mia Madre", diretto con maestria da Domenico Costanzo, si distingue per la sua delicata e commovente esplorazione dei legami familiari, dell'amore incondizionato e della difficile realtà della malattia. Ambientato nella pittoresca Firenze, in Toscana, il film ci catapulta in un vortice… leggi tutto
1 recensioni positive
Titolo: "Ho Sposato Mia Madre: Un Viaggio Emozionante tra Amore e Perdita"
Il film "Ho Sposato Mia Madre", diretto con maestria da Domenico Costanzo, si distingue per la sua delicata e commovente esplorazione dei legami familiari, dell'amore incondizionato e della difficile realtà della malattia. Ambientato nella pittoresca Firenze, in Toscana, il film ci catapulta in un vortice…
leggi tutto
È un periodo prolifico per Antonio Albanese. Dopo la doppietta del 2023 di Grazie ragazzi e Cento domeniche, l’attore torna sul grande schermo assieme a Virginia Raffaele in ben 612 sale con Un mondo a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.