L'ultima invezione dei francesi, un motore atomico silenzioso destinato alle automobili, desta la curiosità di Nathalie, fotomodella impicciona. L'interesse che la donna dimostra per il nuovo ritrovato finisce per destare sospetti nell'ambiente delle spie internazionali. Quando il finanziatore del progetto viene misteriosamente ucciso, Nathalie finisce per essere sospettata della sua morte. La mannequin si vede costretta a cercare i veri responsabili dell'omicidio. Non sarà facile per lei cavarsi d'impiccio.
Note
Henry Decoin si diverte a contaminare il genere spionistico con la commedia. Il risultato è appena accettabile.
Le nuove avventure di Nathalie Princesse portano la firma di Henry Decoin, ma sono sempre interpretate da Martine Carol, come nel primo film, "NATHALIE". Qui, la ragazza deve scagionarsi dall'accusa di furto di piani segreti su di un motore atomico destinato al circuito automobilistico e e s'improvvisa spia dilettante, dopo aver fatto la detective nella pellicola precedente. Avrà contro… leggi tutto
Le nuove avventure di Nathalie Princesse portano la firma di Henry Decoin, ma sono sempre interpretate da Martine Carol, come nel primo film, "NATHALIE". Qui, la ragazza deve scagionarsi dall'accusa di furto di piani segreti su di un motore atomico destinato al circuito automobilistico e e s'improvvisa spia dilettante, dopo aver fatto la detective nella pellicola precedente. Avrà contro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.