Espandi menu
cerca

Trama

Gordon Kinski, affabile insegnante di inglese di Brooklyn, ha realizzato il suo sogno d'amore: Juliette Tremblay, una ragazza francofona, si è innamorata di lui e lui si è innamorato ancora di più. Ma il loro futuro insieme è incerto, dal momento che la carriera da chef di Juliette rischia di riportarla a vivere nella sua città natale, Quebec City. Non solo: il capo del ristorante che vorrebbe assumerla è anche il suo ex amante, un affascinante chef che conduce un famoso show in tv.

Commenti (1) vedi tutti

  • Zach Braff fa a modo suo una sorta di Ben Stiller in "Ti Presento I Miei" (al netto di un suocero alla DeNiro), in ambientazione franco-canadese. Braff è proprio la forza del film con la sua imbranataggine e la sua capacità di far ridere. Film leggero leggero ma molto simpatico.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito