Al fine di ottenere un grosso riscatto, Sandar, capo di una tribù di predoni, rapisce Samira, figlia di Yessen e promessa sposa del potente Altan. Ma innamoratosi della ragazza, finisce per restituirla al genitore con la speranza di venire perdonato.
Note
Il film procede senza trovare ulteriori spunti narrativi.
Amerigo Anton, il regista, era Tanio Boccia, quello di cui a Cinecittà si diceva "peggio di così c'è solo Boccia". In realtà questo mito negativo non aveva tanto a che fare con la qualità del prodotto finale (del tutto fuorviante quindi il collegamento mentale di chi vede in questo regista una sorta di Ed Wood italiano) quanto alla fase di produzione, in cui Anton/Boccia era famoso per… leggi tutto
La figlia di un re orientale viene rapita da un predone che, intimidito dal potente sovrano, decide di restituire la ragazza. Il cui legittimo sposo si rivelerà però il vero pericolo per il regno.
Gustoso romanzone delirante, I predoni della steppa è una delle regie del famigerato Tanio Boccia, alias Amerigo Anton, cineasta potentino capace di confezionare film con… leggi tutto
La figlia di un re orientale viene rapita da un predone che, intimidito dal potente sovrano, decide di restituire la ragazza. Il cui legittimo sposo si rivelerà però il vero pericolo per il regno.
Gustoso romanzone delirante, I predoni della steppa è una delle regie del famigerato Tanio Boccia, alias Amerigo Anton, cineasta potentino capace di confezionare film con…
Amerigo Anton, il regista, era Tanio Boccia, quello di cui a Cinecittà si diceva "peggio di così c'è solo Boccia". In realtà questo mito negativo non aveva tanto a che fare con la qualità del prodotto finale (del tutto fuorviante quindi il collegamento mentale di chi vede in questo regista una sorta di Ed Wood italiano) quanto alla fase di produzione, in cui Anton/Boccia era famoso per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.